lunedì 10 febbraio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 febbraio 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un lungo velo che dal capo Le scendeva fin giù ai piedi, trapuntato di piccole stelline bianche; sul capo aveva la corona da regina, nella mano destra stringeva uno scettro e nella sinistra la corona del Santo Rosario fatta di grani come di gocce d'acqua congelate, sotto i piedi aveva la testa dell'antico nemico. Poi Mamma ha abbassato la mano sinistra, in cui aveva la corona del S. Rosario, e il Crocifisso ha toccato la terra e subito è sgorgata una sorgente d'acqua.

 

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi, sono contenta di vedervi qui in questo mio luogo benedetto.

Figli, passo in mezzo a voi e accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre come un'offerta.

Figli, pregate non solo per chiedere, ma imparate anche a farlo per ringraziare e lodare.

Figli miei, ahimè, troppe sono le sofferenze che affliggono questo mondo.

Figli miei, la terra tremerà ancora e rumori di guerra si udranno.

Figli miei, troppi miei figli soffrono a causa del male, ma figli non temete: io vi sono accanto e veglio su di voi, non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato, siate piccole fiammelle che bruciano d'amore per il Signore.

Pregate, figli miei, pregate! Non temete, figli, le cose che possono far perire il corpo, ma piuttosto ciò che può far perire l'anima.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."