lunedì 27 gennaio 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 gennaio 2014 - dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del Suo vestito erano dorati, aveva un grande manto azzurro tempestato di stelle che l’avvolgevano, sul petto un cuore di rose, tra le mani aveva una lunga corona del Rosario e sotto i Suoi piedi schiacciava il nemico, era inmersa in una grande luce.

 

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata, vi amo figli e voglio che tutti vi salviate.

Figli miei, oggi vengo a voi per condurre tutte le vostre preghiere e richieste ai piedi di Dio Padre, affinchè vi esaudisca.

Figli, oggi sento i vostri cuori ancora chiusi, ma io sono la vostra Mamma e non mi stancherò di pregarvi di iniziare a decidervi per Dio.

Figlioli amatissimi, è molto forte l'amore che provo per ciascuno di voi ed è per questo che vi continuo ad ammonire, proprio come fà una mamma con i suoi figli.

Figli, molti di voi aspettano un segno, ma il segno più grande siete voi con il vostro esempio e con la vostra conversione. Siate testimoni di come è grande l'Amore di Dio.

Figlioli, vi prego ancora di formare tanti cenacoli di preghiera; insegnate il Santo Rosario a chi non lo sa pregare, fate pregare quelli che sono lontani da Dio."

Infine la Mamma ha benedetto tutti dicendo :

"Ricordate che la Croce salva e voi sarete salvati proprio attraverso la Croce. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo". Amen