giovedì 14 febbraio 2013

Messaggio e visione dell'8 agosto 2012

La pubblicazione di questo messaggio, con relativa visione, è per stimolare la preghiera di tutti noi a favore della Chiesa. Preghiamo per l'unità della Chiesa, per il Papa e per la fedeltà di tutti noi ai progetti di Dio.


MESSAGGIO DEL 08.08.2012


Sia lodato Gesù Cristo

Oggi la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era avvolta in un grande manto azzurro che avvolgeva l'Italia, il manto era tempestato di stelle, aveva la luna sotto i suoi piedi.
“Cari figli, oggi vengo a voi per condurvi tutti a Gesù. Figli vedete quante stelle ci sono sul mio manto, tante sono grazie che questa sera mio Figlio Gesù vi donerà.
Figli pregate, pregate molto per l'Italia, su di essa incombe un grave pericolo.
Pregate per la Chiesa, la mia povera Chiesa che si trova tra le grinfie del diavolo.
Pregate per i sacerdoti, pregate affinché possano dare il buon esempio.
Figlia guarda:”
Ho visto il Vaticano, il grande piazzale, l'obelisco, l'intero colonnato. Tutto era come in una grande cartolina che lo rappresentava nella sua immensa bellezza. Poi mi sono trovata all'interno della chiesa, ero come sospesa e guardavo tutto dall'alto. Il Santo Padre Benedetto sedicesimo presiedeva la celebrazione, era circondato da vescovi e cardinali, non c'erano altre persone. Il Papa ad un certo punto ha lavato le sue mani in una bacinella d'oro. All'improvviso gli si è sfilato l'anello dal dito ed è caduto nell'acqua, quindi ha rimesso le mani nella bacinella e quando le ha rialzate erano piene di sangue, ma l'anello non lo ha ritrovato. Poi ha alzato le braccia al cielo come per mostrarle a tutti; lui non sembrava stupito di tutto questo.
“Figlia, prega, prega molto perché tante saranno le prove che dovrete superare, ma io vi sarò accanto”.
Infine ha benedetto tutti in modo particolare e ha ringraziato tutti per aver risposto alla sua chiamata. 
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.                                                                    Amen