giovedì 3 gennaio 2013

Messaggio di Natale 2012 - Madonna di Zaro


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un manto blu sulle spalle e in braccio Gesù Bambino in fasce, appena nato. 

"Pace, figli Miei. Pace a questa terra.
Ecco, ancora una volta sono discesa in mezzo a voi per portarvi il mio e vostro Gesù.
Lasciate che nasca nei vostri cuori, non chiudetegli la porta del vostro cuore, non rifiutatelo,  non fatelo nascere in una fredda grotta, ma accoglietelo nel vostro cuore, perché solo Lui è Pace e Gioia, solo Lui può donarvi la vera Gioia, la vera Pace, il vero Amore che riscalda e guarisce il vostro cuore e la vostra anima.
Pregate, figli miei, perché la Pace discenda su questo mondo.
Vi amo, figli. Figli, il mio e vostro Gesù è disceso su questa terra per voi, per darvi la vita eterna, per salvarvi e tutto ciò solo per amore, l'immenso amore che Dio ha per le Sue creature. Un Amore così grande che Lo ha portato a dare la Sua vita per ciascuno di voi, per la vostra salvezza.
Vi amo, figli miei, vi amo immensamente. Vedervi qui in questo Santo giorno mi riempie il cuore di gioia.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me."



Questo è uno dei due messaggi ricevuti il giorno di Natale.

www.cenacolimariapellegrina.blogspot.com