lunedì 1 ottobre 2012

Messaggio del 26 agosto 2012


"Cari figli, figli miei amatissimi, vi ringrazio di vero cuore che anche quest'oggi avete risposto numerosi a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e prego Dio per la vostra salvezza.

Figli, sono triste, triste e addolorata per tutto quello che sta accadendo nel mondo. Il mondo ormai è una grande macchia di peccato, che dilaga sempre più. Ma tutto questo è possibile fermarlo con la preghiera.

Figli, infatti anche quest'oggi vengo a chiedervi preghiera.
Figli, tutto passa attraverso il mio cuore: passa l'amore infinito e ogni male, ogni gioia e ogni dolore, passa ogni tristezza e tutti i pesi che voi miei figli portate.
Figli, oggi molti di voi sono stati toccati e liberati dal male.
Figli, il male incombe su coloro che non vogliono salvarsi, ma Io vi ho insegnato in questi anni la via del bene e della salvezza. Figli, la salvezza sta nei Sacramenti, soprattutto nel Sacramento della Confessione e della Santa Comunione.
Figli, pregate molto per questa sanguinosa guerra in Siria e per tutti gli innocenti che ogni giorno perdono la loro vita.Pregate figli, questa è una guerra sanguinosa e ingiusta che potrebbe avere effetti disastrosi."
Infine la Mamma ha donato grazie e ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.                                                                          Amen.



Questo è uno dei due messaggi ricevuti da Angela e Simona il 26 agosto 2012.