martedì 3 luglio 2012

Messaggio del 8 giugno 2012


Cari figli, è da tempo ormai che vengo in mezzo  a voi, ma, ahimè, ancora non Mi ascoltate, siete sempre pronti a giudicare e condannare, caricate fardelli pesanti sulle spalle dei vostri fratelli, ma voi non volete nemmeno spostarli con un dito.
Figli Miei, Io sono una Madre e vengo a voi per portarvi Amore e Pace e con Amore cerco di correggervi, ma voi, figli Miei, troppo spesso siete sordi ai Miei richiami, chiudete la porta del vostro cuore e non lasciate entrare la Grazia di Dio.
Tutto ciò, Figli Miei, Mi rattrista molto.
Figli Miei, aprite i vostri cuori!
Pregate, figli Miei, pregate.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.

Questo è uno dei due messaggi, ricevuti da Angela e Simona lo scorso 8 giugno.