mercoledì 15 febbraio 2023

Messaggio del 08.02.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle, un manto azzurro sulle spalle che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo nel quale si susseguivano scene di guerre e distruzione. Mamma era triste e aveva gli occhi pieni di lacrime che nascondeva dietro un dolce sorriso.


Sia lodato Gesù Cristo 


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete venuti qui nel mio bosco benedetto. Figli miei, il mio cuore è straziato e dolorante per tutto ciò che sta succedendo e da ciò che dovrà succedere. Vi amo figli, il vostro dolore è il mio dolore, io sono con voi, vi sono accanto e asciugo le vostre lacrime. Figli miei pregate, avvicinatevi al Signore, mettete tutta la vostra vita nelle sue mani, non vi allontanate, pregate, pregate per i bisogni della Santa Chiesa - il male dilaga in essa - pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate per le sorti di questo mondo, figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma, poi Lei ha ripreso il messaggio.


Figli miei, fate fioretti e sacrifici per la salvezza delle anime per il bene di questo mondo, pregate, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, pregate figli e insegnate a pregare. Figli miei non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato, restatemi accanto, pregate figli pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.