venerdì 22 aprile 2022

Messaggio di Pasqua 2022 da Simona

Ho visto un’immensa luce e nella luce Gesù risorto, aveva una tunica bianca e i segni della passione sulle mani e sui piedi, Gesù aveva le braccia aperte, alla sua destra c’era una grande campana, intorno a lui una miriade di angeli che cantavano l’alleluia e un angelo faceva risuonare la campana con dei rintocchi in armonia con l’alleluia. 


Poi un angelo ha detto: “Sia lode al Padre al Figlio e allo Spirito Santo” e io ho risposto oggi e sempre. 

Poi Gesù ha detto:

Amici miei, oggi giorno di gaudio, giungo a voi e vi chiedo di essere saldi nella fede, fratelli siate pronti, il mondo è invaso dal male, fumo nero e denso ricopre la Santa Chiesa di Dio.

Amici vi amo e ho dato la vita per ciascuno di voi.  


Poi un angelo si è rivolto a me e ha detto: “in silenzio adoriamo il nostro Signore”, in ginocchio ai piedi di Gesù l’ho adorato, poi gli ho affidato tutti coloro che si erano affidati alle mie preghiere, poi Gesù ha ripreso.


Amici miei, figli, fratelli miei ogni mia parola discende come rugiada sulla terra e non mi ritorna senza aver compiuto ciò per cui lavevo mandata, ma voi siete una generazione dal cuore duro, pronti a lamentarvi e a condannarvi l’un l’altro ed Io sono morto in croce per voi e ancora soffro per voi, continuate a trafiggermi con i vostri peccati. Ritornate a me, vi attendo, tutti voi che siete affaticati e oppressi venite a me ed Io vi darò ristoro. Figli miei non indulgiate oltre, tempi oscuri vi attendono, riconciliatevi con il Padre. Voi siete per me fratelli, amici e figli.

Ecco vi dono la mia benedizione. Nel Nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.