martedì 12 aprile 2022

Messaggio del 08.04.2022 da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.
Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Sul petto, Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine.
I piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia.
Alla destra della Vergine Maria, c'era Gesù sulla croce, con i segni della passione.

SIA LODATO GESU' CRISTO

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto. Vi amo figli, vi amo immensamente.
Figli miei, anche questa sera vi chiedo preghiera, la vostra vita sia preghiera.

A questo punto, la Mamma si è messa in ginocchio ai piedi della croce, e mi ha detto : "Figlia, preghiamo insieme, adoriamo in silenzio". Mamma guardava suo Figlio e il suo volto si rigava dalle lacrime, non parlava, i loro sguardi si incrociavano, era come se tra i due, tra Gesù e sua Madre, ci fosse un dialogo di sguardi.
Poi un lungo silenzio. Mamma dopo un poco ha ripreso a parlare, ma è stata tutto il tempo in ginocchio ai piedi della croce.

Figlia, per ogni piaga del suo corpo affida una tua intenzione, per ogni piaga e per ogni goccia di sangue. Preghiamo!
Mamma diceva: "Per la santa piaga della mano destra" E io rispondevo, Mamma affido le famiglie, in modo speciale quelle famiglie che vivono lontane da Dio.
Figlia per la santa piaga della mano sinistra, e io rispondevo, affido e prego per la conversione dei peccatori e per tutti quelli che ancora non hanno conosciuto l'amore di Dio.
Figlia, per la santa piaga del piede destro, io rispondevo, prego e affido i governanti di questa terra.
Figlia per la santa piaga del piede sinistro. E io rispondevo Affido e prego per la pace, la pace in tutto il mondo.
Per la santa piaga del santo costato, e io rispondevo. Affido e prego per la Chiesa intera, per il Santo Padre e per tutti i sacerdoti.
Poi la mamma ha ripreso.

Figli, vi prego siate uomini e donne del silenzio. 
Pregate, pregate, pregate.

Infine la mamma si è alzata, ha aperto le braccia e dalle sue mani sono usciti raggi di luce che hanno illuminato l'intero bosco. 
E infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.