venerdì 22 aprile 2022

Messaggio di Pasqua 2022 da Angela

Questo pomeriggio ho visto Gesù.
Era tutto vestito di bianco, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Era avvolto in una grande luce bianca. Aveva sulle mani e sui piedi i segni della passione. Dietro di Lui, sulla destra c'era la croce, ma era di luce.
I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Pace figli, pace a voi.
Figli miei, fratelli miei, amici miei, pace a voi e al mondo intero.
Figli miei, sono qui per donarvi la pace. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Figli, Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine, Io sono la vera vita.
Figli miei, vi chiedo di essere testimoni della Verità, non siate ipocriti, testimoniate senza temere e senza paura. Io sono sempre con voi.
Figli, mando tra voi mia madre perchè il mio desiderio e il desiderio di mia madre è quello che possiate salvarvi tutti.
Io ho dato la mia vita per ciascuno di voi, ho dato ogni goccia del mio sangue, per salvarvi e voi ancora mi tradite. Vi  prego di non far piangere più mia madre, apritegli i vostri cuori e tendetegli le vostre mani, Lei è pronta ad accogliervi tutti e ad immergervi nel mio cuore. Non fatela più soffrire, ascoltatela.
Lei è qui per aiutarvi, è qui per il mio amore. Io sono l'amore, io sono la vera pace.

Poi Gesù ha disteso le sue braccia, ha pregato sui presenti e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.