martedì 12 aprile 2022

Messaggio del 08.04.2022 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito grigio tenue, sul capo la corona di dodici stelle e un velo bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario di luce.

                                                                   Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata, vi amo figli. Figli miei vi chiedo preghiera, tanta preghiera forte e costante per le sorti di questo mondo sempre più preso dal male, sempre più lontano da Dio. Figli pregate, figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma e mentre pregavamo ho avuto una visione, poi la visione è finita e ho continuato a pregare con Mamma. Poi Mamma ha ripreso il messaggio.


Figli miei siate luce, pregate, siate forti nelle fede. Figli miei tanto amati, tempi duri vi attendono, non allontanatevi dal mio cuore Immacolato, ritornate al Padre, Egli è pronto a sostenervi in ogni vostro passo, pronto a rialzarvi da ogni vostra caduta, figli non è mai tardi per tornare al Padre, affidatevi a Lui, in questo tempo di quaresima, tempo forte ritornate al Padre, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, lì mio Figlio vivo e vero vi aspetta a braccia aperte. Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.