domenica 27 agosto 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.08.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi e la corona di dodici stelle, in vita aveva una fascia azzurra; le sue mani erano giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di perle.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei, vi amo immensamente.

Figli, liberatevi del vostro io che vi fa credere di essere più bravi, più forti, più sapienti, più intelligenti, più umili, più pii, riempitevi del Signore e siate suoi semplici strumenti.

Figli miei, siate pronti a dire il vostro sì al Signore, quel sì che vi conduce con amore fin sotto ai piedi della croce, lì dove il Signore ha lasciato il suo testamento rendendomi madre dell’umanità, rendendo tutti voi suoi fratelli e figli di Dio.

Figli miei tanto amati non indugiate, non ritardate ancora a dare il vostro cuore al Signore, a donargli ogni vostro istante, ogni vostro pensiero, ogni vostra azione. Figli, vi amo e sono qui per portarvi tutti salvi ai piedi del Signore.

Figli miei, tutto ciò è possibile per l’immenso amore che Dio Padre nutre per ciascuno di voi.

Figli miei, voi tutti siete miei amati figli, tutti voi siete utili ma figli nessuno è indispensabile.

Figli miei amati, stringete in pugno la corona del santo rosario e preparatevi a combattere una buona battaglia.

Figli miei tempi duri vi attendono.

Figli, questo è solo l’inizio di tutto ciò che da tempo vi ho annunciato, ma non temete figli miei: io vi amo e vi sono accanto, vi proteggo con il mio manto.

Figli miei vi amo e quest’oggi dono molte grazie ai presenti e a coloro che portano nel cuore, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Figli miei, svuotatevi del vostro io e riempitevi del Signore.

Pregare figli miei,pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."