venerdì 26 maggio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Madonna di Fatima.
Mamma era tutta vestita vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati ed era avvolta in un grande manto bianco trasparente che le copriva il capo e la avvolgeva. Sul petto si intravedeva un cuore di carne circondato di spine. Sul capo aveva una corona da regina e aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva un lungo rosario bianco, di luce, e nella mano sinistra una rosa bianca aperta. La Mamma poggiava i suoi piedi sulla roccia ricoperta di fiori. La Mamma era sorridente,ma preoccupata.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata, accorrendo in numerosi nel mio bosco benedetto. Questo luogo è un oasi d'amore e di pace dove chi accorre con fede e gioia riceve numerose grazie.
Oggi figli miei, sono qui per riempirvi di ogni grazia di cui avete bisogno e guarisco ogni vostra ferita sia corporale che spirituale. 
Figli miei vi prego, non allontanatevi dalla verità, non seguite le false bellezze di questo mondo.
Figli, vi chiedo di essere prudenti e di stare molto attenti, il male vuole attanagliarvi e farà di tutto per farvi cadere con i suoi sottili tranelli.
Figli, pregate per tutti quei miei figli che ogni giorno si allontanano e si perdono, pregate per i giovani che mi sono tanto a cuore - sono loro il futuro di questo mondo - pregate per le famiglie che in questo momento sono piagate e lacerate dal male, pregate per la conversione dell'intera umanità e per la salvezza di tutte le anime. Pregate per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti, tempi duri vi attendono. 
Figli, pregate, pregate senza fare troppo rumore. Il bene lo si fa in silenzio, tutto ciò che è di Dio e appartiene a Dio lo si compie in pieno silenzio. 
Figli miei, mio figlio Gesù ha donato la sua vita per ciascuno di voi nel pieno silenzio, nonostante il grande dolore. Anche dalla croce ha emesso l'ultimo respiro in silenzio. La terra si ribellò e il cielo si squarciò, ma intorno c'era un grande silenzio, accolsi il suo corpo tra le mie braccia con silenzio, ma il mio cuore era straziato dal dolore.
Vi prego figli, imparate da me. Siate uomini e donne del silenzio. Imparate a pregare e a sostare davanti al Santissimo Sacramento con le labbra chiuse e il cuore aperto. Vi prego ascoltatemi!
Oggi benedico in modo particolare questi miei figli prediletti qui presenti e tutti i consacrati e le consacrate."
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen