giovedì 27 aprile 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio si è presentata la Mamma come Regina e madre di tutti i popoli.
Aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino. Sul capo aveva una corona da regina. Nelle mani aveva un rotolo semiaperto e nella mano destra una lunga corona di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Sotto i piedi, Mamma aveva il mondo e su di esso si intravedevano scene di guerre.
La Mamma era triste, ma un bel sorriso nascondeva la sua tristezza.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, ma vedervi incuriositi e con le labbra chiuse mi rattrista molto.
Figli amatissimi, io vi amo e se sono qui in mezzo a voi è perchè voglio salvarvi tutti.
Figli amatissimi, il mondo ha bisogno di preghiera, ognuno di voi è chiamato alla preghiera.
Figlioli, quello che dovrà accadere sarà tremendo, la terra ancora tremerà, tremerà molto. Tanti miei figli si allontaneranno dalla fede e tanti altri rinnegheranno il vero magistero della Chiesa, credendo di poter fare a meno di Dio. Tanti falsi profeti scioglieranno e disperderanno il gregge di Dio.
Figlioli, non andate alla ricerca di cose straordinarie, lo straordinario più grande per eccellenza è mio figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare, non ricercatelo su strade sbagliate.
Figlioli, non abbandonatemi, aprite i vostri cuori e lasciatemi entrare, io sono pronta a riempirvi del mio amore e di tutto ciò di cui avete bisogno.
Figli amatissimi, non spaventatevi per tutto quello che nel mondo dovrà accadere, io sono la vostra mamma e voi i miei figli."
Poi la mamma mi ha fatto pregare insieme a lei e ha chiesto che tutti si consacrino al suo Cuore Immacolato.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.