giovedì 10 agosto 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2017 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. La Mamma era avvolta da un grande manto bianco tempestato di luccichii, sul suo petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Sul capo aveva una corona di dodici stelle e sotto i suoi piedi aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerre, ma il suo manto lo avvolgeva. La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Il volto della Madonna era molto triste, ma aveva un bellissimo sorriso, dolce e materno che nascondeva il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, grazie per ogni piccolo gesto d'amore che avete per me, grazie per ogni volta che evangelizzate non solo con le parole, ma con la vostra vita. Grazie dell'amore che offrite per gli ultimi e i bisognosi. 
Figli miei, mio figlio Gesù si nasconde proprio negli ultimi.
Figli, non vergognatevi di andare contro corrente, non affannatevi per raggiungere i primi posti ma fate fare a Dio. 
Figlioli, il mondo corre all'impazzata senza mai fermarsi. Fermatevi figli miei, fermatevi di fronte al richiamo di Dio e sostate in preghiera e in silenzio davanti al Santissimo Sacramento dell'altare è lì che si attinge la forza e si sente Dio che parla ai vostri cuori.
Figli miei, solo in Gesù c'è la vera forza, lui è l'unico vostro rifugio e l'unica vostra salvezza. 
Pregate figli, pregate molto, pregate per la pace sempre più minacciata. Io vi amo, vi amo immensamente e voglio salvarvi tutti."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen