venerdì 29 aprile 2022

Messaggio del 26.04.2022 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un sottile velo bianco sul capo e la corona di dodici stelle, sulle spalle un ampio manto azzurro, un vestito bianco e in vita una fascia azzurra. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo, le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.

                                                                              Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli miei tanto amati restatemi accanto, non vi allontanate dal mio cuore Immacolato, il male ormai vaga nel mondo, lo sovrasta, restate saldi nella fede, pregate figli, pregate, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, lì mio Figlio è vivo e vero, lì vi attende. 

Figlia prega con me, il mondo ha bisogno di molte preghiere.


Ho pregato molto con Mamma, per il mondo, per le sue sorti, per la pace, per la chiesa e per il Santo Padre, poi ho affidato a Lei tutti coloro che mi avevano chiesto preghiera. Poi Mamma ha ripreso.


Figli miei tanto amati, non allontanatevi dal Signore, apritegli la porta del vostro cuore e lasciatelo dimorare in voi. Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera, pregate con costanza e forza, pregate, fate fioretti e sacrifici, il vostro cuore sia ricolmo d’amore per il Signore: Egli vi ama di un amore immenso, non c’è al mondo un amore come il Suo, se solo capiste quanto è immenso il suo amore per ciascuno di voi, se solo lo amaste. . . 

Figli miei non indurite i vostri cuori, lasciate che il Signore li plasmi a sua immagine, lasciatevi guidare, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.