venerdì 29 aprile 2022

Messaggio del 26.04.2022 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, come tempestato di luccichii. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Il  manto era molto ampio e i lembi erano mantenuti da due angeli che stavano in ginocchio uno alla sua destra, l'altro alla sua sinistra.
Mamma poggiava i piedi sul mondo. Sul petto la Vergine Maria aveva un cuore di carne coronato di spine. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. 

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, sono qui perchè vi amo, sono qui perchè il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti. 

Mentre mamma mi parlava, vedevo che lei tendeva le sue mani verso tanti suoi figli e gli indicava suo figlio Gesù.

Figli amatissimi, oggi prego con voi e per voi. Prego affinchè ognuno di voi possa finalmente decidersi per Dio. Vi prego figli convertitevi, convertitevi prima che sia troppo tardi.
Figli miei, tempi duri vi attendono e se voi non sarete pronti, come farò a salvarvi... Vi prego figli, ascoltatemi!
Figli amatissimi, non fatevi ottenebrare da coloro che vi mostrano le false bellezze di questo mondo.
Figli, vi prego di non essere ipocriti. Molti di voi si credono operatori di pace, ma non lo sono. Molti parlano con le parole del Vangelo, ma non vivono il Vangelo.
Figli miei, non tutti quelli che diranno: "Signore, Signore, entreranno nel regno di Dio".
Figli, guardate Gesù, diventate imitatori di Cristo, unico e vero Salvatore, unico e vero giudice.
Pregate figli, piegate le vostre ginocchia e pregate. Mio figlio Gesù ha dato la sua vita per ciascuno di voi e ancora soffre per i vostri peccati.
Figli miei, anche quest'oggi, vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate molto per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti.
Pregate, pregate, pregate. La vostra vita sia preghiera. Testimoniate la mia presenza in voi, con la vostra vita.

Poi ho pregato con la mamma, e infine ha benedetto tutti allargando le sue braccia.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.