giovedì 31 marzo 2022

Messaggio del 26.03.2022 da Simona

Ho visto Mamma aveva un manto azzurro sulle spalle e un velo bianco sul capo con la corona di dodici stelle, il vestito era bianco, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo nel quale si susseguivano scene di violenza e distruzione. Poi Mamma lo ha coperto con il suo manto e tutte le scene sono cessate. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario molto luminosa, dalla corona tra le mani di Mamma sono scaturiti molti raggi che hanno inondato il bosco e alcuni si sono posati su alcuni pellegrini.


Sia lodato Gesù Cristo 


Figli miei vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata, io giungo ancora una volta in mezzo a voi per l’immensa misericordia del Padre. Figli miei ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata chiesa, che i pilastri delle sua fondamenta non abbiano a tremare e non venga sconvolto il vero magistero della chiesa, figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma  per la Santa Chiesa, per il Santo Padre e per tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei tanto amati, sostate dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, pregate e fate pregare, insegate a pregare ai bambini futuro del mondo, amate e non odiate, giustificate e non criticate, figli miei il giudizio è solo di Dio, Egli è giudice, Padre buono e giusto e a ciascuno darà ciò che merita, non sta a voi giudicare.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.