giovedì 31 marzo 2022

Messaggio del 26.03.2022 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era avvolta in un grande manto bianco, sottile, che le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle. 
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul petto Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine. Sotto i piedi Mamma aveva il mondo. Su di esso si vedevano scene di guerra sparse per il mondo.
Mamma aveva un volto triste e il suo volto era rigato dalle lacrime. Mamma pian piano ha fatto scivolare un lembo del suo manto per coprire il mondo. 

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata. Vi amo figli, vi amo immensamente e se sono qui è per l'immenso amore che ho per ciascuno di voi. 
Figli miei, anche quest'oggi vi invito tutti a pregare per la pace. Pace figli, pace non solo per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male, ma per voi figli.
Pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie, siate operatori di pace.
Come potete chiedere la pace, se i vostri cuori non sono in pace? Pregate.
Figli miei, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere tanti miei figli che perdono la vita a causa della guerra. 
Figli amatissimi, vi prego di ascoltarmi e di decidervi per Dio.
Questo è un tempo di grazia. La quaresima sia per voi un motivo in più per pregare, per essere umili. Digiunate e tornate a Dio, voi che avete smarrito la retta via. 
Guardate Gesù, è lui l'unica vera salvezza. Piegate le vostre ginocchia e pregate. Gesù è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare, è lì che lo trovate vivo e vero. 

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei, mentre pregavamo insieme mi faceva vedere varie visioni. Dopo aver pregato le ho raccomandato tutti quelli che si erano affidati alle mie preghiere e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen