martedì 1 marzo 2022

Messaggio del 26.02.2022 da Simona

Ho visto Mamma e, leggermente più dietro di lei, Gesù in croce. Mamma aveva un manto bianco che le copriva anche il capo e le arrivava fin giù ai piedi, il suo vestito era grigio tenue, le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, è da tempo che giungo in mezzo a voi a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per questo mondo. 

Figli, non è più tempo di domande, di richieste, di chiacchiere, è tempo di preghiera, silenzio e meditazione, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. 

Figlia, prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma, poi Mamma ha ripreso.


Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.