domenica 13 marzo 2022

Messaggio del 08.03.2022 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo e la corona di dodici stelle, un manto azzurro chiaro sulle spalle e un vestito rosa tenue, in vita una cintura d’oro. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo in torno al quale c’era il serpente e Mamma gli schiacciava il capo con il suo piede destro.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata, vi amo figli.

Figli, in questo tempo di quaresima, tempo forte, tempo di riconciliazione, ritornate al Padre, pregate, offrite fioretti e sacrifici. Figli, questo è un tempo duro, pregate figli, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, pregate figli. Figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma, poi Mamma ha ripreso il messaggio.


Figli miei vi amo, pregate figli, vi prego pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.