domenica 13 marzo 2022

Messaggio del 08.03.2022 da Angela

Questa sera la mamma si è presentata come Madre e Regina di Tutti i Popoli. Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde azzurrino.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerra e di violenze.
Mamma piangeva, le lacrime le rigavano il volto e bagnavano la terra.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, piango, il mio cuore è straziato dal dolore. Pregate figli miei, pregate, la vostra vita sia preghiera.
Figli amatissimi, è da tempo che sono in mezzo a voi, ma molti di voi ancora non mi ascoltano e sono lontani, ma non solo da me ma da mio figlio Gesù.
Figli amatissimi, questo è un tempo di grazia, vi prego figli ritornate a Dio. Mettete al primo posto Dio nella vostra vita. Pregate, pregate, pregate per i governanti di questa terra. Pregate figli miei.

La mamma, mentre mi parlava, mi mostrava scene di guerra.

Figlia mia, preghiamo insieme, prega figlia.

Ho pregato a lungo con lei, poi le ho raccomandato tutti quelli che si erano affidati alle mie preghiere.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.