mercoledì 30 dicembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2020 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati. Sul capo Mamma aveva la corona di dodici stelle e un sottile velo trapuntato di stelline d’oro, tra le braccia Mamma aveva Gesù bambino.

 

Sia lodato Gesù Cristo.


“Cari figli miei la pace, l’amore e la gioia del Signore siano con voi, siate portatori di luce, siate portatori di pace. 

Figli miei, il mondo è sovrastato dal male, molti miei figli prediletti sono ingannati dal male, pregate per essi, aiutateli e sosteneteli con la vostra preghiera. Pregate figli per la mia amata Chiesa, pregate per le sorti di questo mondo, pregate figli per tutti coloro che si allontanano dal mio cuore Immacolato, che si perdono dietro alle false bellezze di questo mondo. Pregate figli miei, pregate.

Figli, vi chiedo di accogliere mio Figlio nei vostri cuori, nelle vostre vite, offritegli il vostro cuore ed Egli lo risanerà da ogni ferita, lo plasmerà, lo riempirà del suo amore, ma per far sì che ciò avvenga dovete volerlo voi. Figli, il Signore entra in punta di piedi nella vostra vita, senza far rumore bussa alla porta del vostro cuore e con pazienza infinita aspetta che voi apriate, il Signore chiede non pretende, ascolta e aspetta.

Egli non vi fa violenza, rimette tutto nelle vostre mani, siete voi a dover scegliere se farlo entrare a far parte della vostra vita. Egli pazientemente aspetta con la mano tesa, come un mendicante che aspetta la vostra carità. Figli miei, riempite quella mano con la vostra e sarete ricolmati di ogni grazia e benedizione.

Figli miei pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”