venerdì 11 dicembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2020 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era avvolta da un grande manto azzurrino tempestato di luccichii che le copriva anche il capo. Sul capo aveva una corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Su di esso, c'era il serpente che Mamma teneva fermo con il suo piede destro. Il serpente, scuoteva forte la coda ma non riusciva a muoversi. Mamma era triste e una lacrima rigava il suo volto.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera, in questo giorno a me tanto caro, avete risposto a questa mia chiamata.
Cari figli, vi esorto a seguirmi sulla strada della grazia e della santità, vi prego di stare lontani dal peccato. Purtroppo, sempre più diventate come vittime del peccato  e del male, tanto da non riconoscerlo più e addirittura da non accostarvi più al sacramento della Riconciliazione.
Figli miei, nessun peccato è così grande da non essere perdonato da Dio, l'importante è pentirsi.
Figli, questi sono i tempi del dolore, vi prego di non farvi cogliere impreparati, è necessario che facciate confessioni frequenti, voglio che tutti i miei figli accorrano a questa fonte di grazia che è la confessione e che si lascino riempire dall'amore di Dio.
Figlioli, ancora una volta vi invito a moltiplicare i cenacoli familiari, come fonte di difesa contro tutti i mali che oggi minacciano di distruggere la famiglia. Vi prego, fate profumare le vostre case di preghiera, non abbiate paura, io sono con voi e vi farò sentire in maniera straordinaria la mia materna presenza. Lasciatevi portare tra le mie braccia, come Gesù bambino, io sono qui a braccia aperte e aspetto il vostro sì.”
Poi ho pregato insieme alla Mamma e infine ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.