martedì 29 dicembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro di Natale 2020 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Tra le braccia aveva Gesù Bambino in fasce, piangeva e Mamma lo stringeva forte sul suo petto. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso il serpente ( come un dragone ) che Mamma teneva fermo con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, ecco il salvatore del mondo, ecco Gesù!
Figli miei, siate pronti a far nascere Gesù nei vostri cuori, avvolgetelo con il vostro amore e le vostre preghiere.
Figlioli, mio Figlio si è fatto piccolo e si è donato con immenso amore per ciascuno di voi; ha dato la sua vita per voi, per la vostra salvezza.
Figli, guardate Gesù con gli occhi dei bambini, fatevi toccare, fatevi guarire, lasciatevi amare.
Figli miei, tempi duri vi attendono, sarete chiamati a superare molte prove, pregate per la pace, sempre più minacciata dai potenti di questa terra. Siate voi gli strumenti della mia pace, raccogliete anime e formate Cenacoli di preghiera. Non scoraggiatevi, abbiate fiducia in me ed entrate tutti nel mio Cuore Immacolato. 
Figli, fatevi stringere tutti sul mio petto, come oggi stringo e porto a voi il mio e il vostro Gesù.
Vi amo figli, vi amo immensamente.”
Infine ha benedetto. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.