martedì 29 dicembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2020 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco ma tempestato di luccichii. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine e sul capo una corona da regina.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, quest'anno sta per terminare e tante sono le grazie che vi ho donato. In molti avete risposto a queste mie continue chiamate, ma tanti siete rimasti nella completa indifferenza pensando solo agli interessi terreni e dando poca importanza a quello che io vi dico.
Figli, se io sono qui, è per l'immensa Misericordia di Dio, se io vengo a voi è perchè desidero che nessun figlio vada perduto.
Figli, il male dilaga sempre più, ma io come madre non vi lascerò soli, raccoglierò ogni bene che avete fatto, ogni preghiera, il vostro silenzio e ogni opera d'amore, affinchè nulla vada perduto di ciò che avete fatto. Vi prego, siate docili; io e mio Figlio Gesù vogliamo solo amore da voi.
Figli miei, fate attenzione a non farvi ingannare, il principe di questo mondo ha sete di anime, il male sarà talmente  diffuso che l'amore di molti sarà raffreddato, molti perderanno la fede e rinnegheranno Dio.”
La mamma a questo punto ha chinato il capo e una lacrima ha rigato il suo volto.
“Figli, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate per il Vicario di Cristo e per i miei figli prescelti e prediletti.”
Poi ho pregato a lungo con la Mamma e infine ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.