mercoledì 30 dicembre 2020

Messaggio della Madonna di Zaro di Natale 2020 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un velo doppio che le faceva anche da manto, tra le braccia sotto il manto aveva Gesù Bambino. 


Sia Lodato Gesù Cristo.


“Cari figli miei, ecco viene al mondo la Luce del mondo, luce che illumina il vostro cammino, luce che illumina le menti, placa i cuori, riempie l’anima, plasma l’amore rendendolo reale, la Luce che vi avvolge. Fate entrare questa Luce nei vostri cuori, apritegli le vostre case, lasciatela dimorare in voi così che illumini tutto il vostro essere.

Figli miei, ancora una volta vengo a voi per chiedervi preghiera, preghiera forte e costante, preghiera fatta con il cuore, preghiera che illumina le menti degli uomini più duri, preghiera con la quale si possono smuovere montagne. 

Figli miei, ancora una volta busso alla porta dei vostri cuori chiedendovi di farmi entrare, chiedendovi di accogliere mio Figlio così da essere nuove creature.

Figli miei vi amo, le vostre case profumino di preghiera, preghiera che può cambiare le sorti di questo mondo sempre più preso dal male. 

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”