lunedì 11 gennaio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo aveva un sottile velo e la corona di dodici stelle, sulle spalle un ampio manto azzurro, in vita una cintura d’oro. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta di luce. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo.


“Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia.

Ecco figli, giungo a voi come madre della pace, quella pace che deve dimorare nei vostri cuori -  ma ciò non è possibile se non aprite le porte del vostro cuore a Cristo - figli, quella pace che deve guidare ogni vostra azione, quella pace che deve risplendere in voi. Pregate figli miei per la pace, la pace nella mia amata Chiesa, la pace di questo mondo che è compromessa, la pace che è a rischio.

Figli miei pregate; che la pace e l’amore di Cristo dimorino in voi.

Figli pregate, tempi duri vi attendono, pregate per le sorti di questo mondo. Pregate figli miei, pregate, io giungo a voi per chiedervi preghiera. Figli vi amo, non vi dico tutto questo per spaventarvi, ma per ammonirvi, per avvertirvi, per farvi capire, per dirvi che la preghiera è un’arma potente contro il male.

Vi prego figli pregate, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”