lunedì 11 gennaio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2021 ricevuto da Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era avvolta in un grande manto azzurrino molto chiaro, lo stesso manto le copriva anche il capo. Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, il mondo era come avvolto in una grande nube grigia, ma la Mamma ha fatto scivolare lentamente il suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, se io sono qui è per l'immensa misericordia di Dio.
Figli miei, io sono qui perchè voglio la vostra salvezza.
Figli amatissimi, Zaro è un luogo di grazie, è un oasi d'amore, qui avverranno grazie e prodigi. Non temete di cosa dovete fare, ma abbandonatevi tra le mie braccia e io provvederò a tutto.
Figli miei, anche questa sera vi invito a pregare con il cuore, apritemi i vostri cuori e tendetemi le vostre mani, io sono qui per accogliervi e farvi entrare tutti nel mio cuore immacolato.”
La Mamma ha spostato il manto lentamente e mi ha mostrato il suo cuore coronato di spine. Ha fatto un attimo di silenzio e mi guardava. Poi ha ripreso.
“Figli miei, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere che tanti miei figli si allontanano da Dio per seguire le false bellezze di questa terra.
Figli amatissimi, la salvezza e la pace che voi cercate, non la potete trovare nelle cose futili, l'unica vera salvezza sta in mio figlio Gesù. Vi prego, convertitevi, convertitevi e ritornate a Dio.
Figli miei, la terra tremerà, tremerà molto, ma voi non temete. Se vi dico questo, non è per spaventarvi ma ve lo dico affinchè  voi rafforzate la vostra preghiera e piegate le vostre ginocchia davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Lì mio Figlio è vivo e vero.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine le ho affidato tutti quelli che si erano raccomandati alle mie preghiere. Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen