domenica 14 maggio 2023

Messaggio del 8 maggio 2023 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un abito rosa antico e sulle spalle un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, sul capo un sottile velo bianco e la corona da regina; le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, giungo a voi come madre e regina di tutti i popoli. Figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, grazie figli per aver risposto a questa mia chiamata. Figli miei, vi chiedo ancora una volta di pregare per la mia amata Chiesa, per i miei figli amati e prediletti, aiutateli e sosteneteli con la vostra preghiera. Figli miei, nei momenti di dolore, di prova, di sofferenza ma anche in quelli di gioia e di pace affidatevi al mio amato Gesù, mettete tutto nelle sue mani, in chiesa in quel piccolo tabernacolo, lì mio Figlio è vivo e vero, lì vi attende, inginocchiatevi dinnanzi a Lui e mettete tutto nelle sue mani, affidatevi a Lui, nascondetevi nelle sue piaghe, adoratelo, pregatelo, amatelo. Figli miei, solo in Lui c’è vera pace, vero amore, Egli vi donerà la forza e la grazia di affrontare ogni necessità. Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.