mercoledì 10 maggio 2023

Messaggio del 08.05.2023 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti. Sul petto un cuore di carne coronato di spine.
La Vergine Maria, aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano su di una roccia dalla quale sgorgava acqua. Mamma aveva un bellissimo sorriso, anche se si notava dai suoi occhi che erano pieni di lacrime.
Era circondata da angeli che cantavano una dolce melodia.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per aver risposto e accolto questa mia chiamata. 
Cari figli, lasciatevi condurre da me, afferrate le mie mani e camminiamo insieme.
Cari figli miei, anche questa sera sono qui a chiedervi preghiera. Pregate figli, la vostra vita sia preghiera.
Figli miei, il mondo ha bisogno di tanta preghiera, pregate per la pace.

Mamma ha fatto un lungo silenzio.

Figli amatissimi, tempi duri vi attendono, ma io sono qui per aiutarvi, il mio compito è quello di riunirvi e di prepararvi.
Figli, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. La Chiesa passerà per la tribolazione, pregate affinchè non si perda il vero Magistero della Chiesa.
Pregate figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera e pregate.
Figli miei, quando vi si presenteranno le prove vi prego di non perdere la fede, siate forti . Figlia guarda e prega con me! 

Mamma mi ha mostrato una visione sulla chiesa, poi dopo ha ripreso a parlare.

Figli miei, vi prego di mettere Gesù al primo posto nella vostra vita, tenetevi lontani dal peccato e dalle false bellezze di questo mondo, Il principe di questo mondo è sempre più assetato di anime. Vi prego, accostatevi spesso ai sacramenti, soprattutto all’Eucarestia. Vi prego figli, convertitevi!

Poi la mamma è passata tra i presenti e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen.