martedì 2 maggio 2023

Messaggio del 26.04.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto azzurro che le copriva anche le spalle. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta di luce.


 Sia lodato Gesù Cristo


Eccomi figli, ancora una volta giungo a voi per l’immensa misericordia del Padre.

Figli nulla vi è dovuto ma tutto vi è donato per il suo immenso amore.

Figli miei pregate, affidatevi al Signore, fate della vostra vita una continua preghiera, figli inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, lì mio Figlio è vivo è vero e vi attende. Figli miei, mettete tutta la vostra vita nelle sue mani ed Egli vi donerà pace. Figli miei pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.