martedì 30 maggio 2023

Messaggio del 26.05.2023 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo, la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo, era avvolto da una grande nube grigia, come un fumo. Mamma pian piano, ha fatto scivolare il suo manto e ha coperto una parte del mondo.
Mamma aveva un bellissimo sorriso ma i suoi occhi erano tristi.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Grazie figli.
Figli miei, oggi prego con voi e per voi, oggi mi unisco alla vostra preghiera.
Figli miei, anche quest'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa. La mia amata Chiesa, dovrà passare per la grande tribolazione. Molti miei figli si allontaneranno da essa, ma voi restate saldi nella fede e non temete. Le forze del male non prevarranno.
Figli miei, pregate, piegate le vostre ginocchia e pregate, la vostra vita sia preghiera.
Figli miei, nei momenti della prova e della tribolazione rifugiatevi davanti a Gesù, presente vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Lì mio Figlio è vivo e vero. ( La mamma fa un lungo respiro e per un po’ rimane in silenzio). Non allontanatevi da Lui, vi prego figli, ascoltatemi!

Poi la mamma mi ha chiesto di pregare per la Chiesa, mentre pregavo, ho avuto una visione sulla Chiesa. Ho visto la chiesa di San Pietro a Roma, era come avvolta in un grande fumo nero. La mamma ha spiegato il suo grande manto e l'ha avvolta. Poi ha ripreso a parlare.

Figli miei amatissimi, sono ancora qui in mezzo a voi per l'infinita Misericordia di Dio. Sono qui per radunare il mio popolo, sono qui perchè vi amo.

Poi ho raccomandato a mamma tutti coloro che si erano affidati alle mie preghiere.
Infine Mamma ha ha dato la sua benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.