sabato 29 maggio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul capo Mamma aveva la corona di dodici stelle, un manto azzurro che le copriva anche il capo. Tra le mani Mamma aveva una splendida rosa bianca, la quale perdeva petali che scendevano su di noi come una pioggia, ma restava sempre bella.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.

Figli, i petali che discendono su di voi sono le grazie e le benedizioni che il Signore vi dona. Pregate figli, rafforzate la vostra fede con la Santa Messa e con i Santi Sacramenti. Figli miei tanto amati pregate, pregate per la mia amata Chiesa - che su di essa si compia la volontà del Signore e non quella dell’uomo - figli pregate per i miei figli amati e prediletti, che il Padre tocchi i loro cuori, li ricolmi di ogni grazia e benedizione, che lascino crescere Dio e diminuire il proprio io, che siano pronti nei momenti di prova, che si lascino guidare dall’immenso amore del Signore, che siano pronti.

Figli miei tanto amati, pregate.

Figli miei, il mio cuore è costantemente straziato dal dolore per quei miei figli che si allontanano dalla luce dirigendosi verso un burrone dell’oscurità e del male; figli ascoltate la mia voce che vi chiama, che vi ama e che vi supplica: ritornate al Padre!

Figli miei, se solo capiste quando è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi, Dio che non ha ritenuto di condannarvi ma di salvarvi, un Dio così grande da non ritenere gelosa la sua divinità, ha assunto la natura umana diventando uomo tra gli uomini, ultimo tra gli ultimi, donando la propria vita per voi, per ciascuno di voi, per potervi salvare, e tutto ciò solo per amore, per l’immenso amore che ha per ciascuno di voi.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”