venerdì 28 maggio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo come di velo, lo stesso velo le copriva anche il capo.
Sul petto mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, le mani erano giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente con la bocca spalancata e scuoteva forte la coda. La mamma lo teneva fermo con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui, numerosi nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente. Figlioli miei, oggi il mio cuore è stracolmo di gioia nel vedervi qui.
Figli amatissimi, la via che porta alla pace è molto dura e faticosa, pregate figlioli miei, pregate. Non stancatevi di pregare, ma tenete stretta la corona del santo rosario nelle vostre mani e pregate.
Figlioli, oggi vengo qui proprio per donarvi la pace, in questo momento di disordine e di grande prova.”
Mentre la mamma parlava, il suo cuore ha iniziato a battere forte e lei poi è stata in silenzio. Mi ha mostrato il suo cuore. Il cuore è iniziato a diventare di luce, sempre più grande, una luce immensa. Aveva dei raggi che uscivano dal suo cuore e piano piano si allargavano sull'intero bosco e sui presenti.
Poi ha ripreso...
“Figli, queste sono le grazie che oggi vi dono. Vi amo e desidero la vostra salvezza. Vi prego figlioli, non rifiutate l'amore di Dio, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare, non abbiate paura ma ricordate che mio Figlio Gesù vi ama tutti e perdona tutti, non c'è peccato che Lui non perdona, ma c'è bisogno del vostro pentimento.
Figlioli, quando vi sentite stanchi e soli, sappiate che c'è Gesù che vi aspetta a braccia aperte. Gesù vi aspetta nel Santissimo Sacramento dell'Altare, è lì silenzioso  che attende di perdonarvi.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera, insegnate a pregare ai vostri bambini, vi prego ascoltatemi. Io sto preparando il mio piccolo esercito terreno, fate brillare la fiammella della vostra fede, non spegnetela.”
Poi ho pregato insieme alla mamma e dopo aver pregato le ho raccomandato tutti quelli che si erano raccomandati alle mie preghiere. Poi la mamma ha benedetto in modo particolare i sacerdoti presenti e i consacrati, infine tutti quanti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen