sabato 15 maggio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul petto aveva un cuore di carne coronato di fiorellini bianchi e al di sopra del cuore una piccola fiammella. Mamma con la mano destra indicava il suo cuore e la sinistra era rivolta a noi come a tenderci la mano, sul capo aveva un velo che le faceva anche da manto, tutto bianco trapuntato di puntini d’oro, e aveva la corona da regina. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, giungo a voi per portarvi dal mio e vostro Gesù, giungo a voi per guidarvi, per prendervi per mano, per portarvi tra le mie braccia. Lasciatevi portare in braccio figli miei, lasciatevi amare.

Figli, Dio Padre è buono e giusto, Padre di misericordia e d’amore, ma ahimè figli non potete allontanarvi da lui, girargli le spalle e poi lamentarvi che non vi ascolta non vi aiuta. Restate nella fede! Figli, guardate il mio Gesù disteso sulla croce, le sue braccia aperte vi invitano a Lui, vi attende, aspetta un vostro passo verso di Lui, è pronto ad accogliervi e a perdonarvi, sta a voi avvicinarvi. Vi amo figli miei, pregate figli pregate per la mia amata Chiesa, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”