sabato 1 maggio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, aveva Gesù bambino tra le braccia. Mamma aveva un manto verdino che le copriva anche il capo e una corona da regina, il vestito era di un rosa tenue, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

                                                                   Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, vi amo figli.

Miei amati figli non temete, io sono con voi sempre, vi prendo per mano e vi conduco dal mio e vostro amato Gesù. Figli miei, tempi duri vi attendono, un grande buio avvolge la mia amata Chiesa, pregate figli, pregate per essa, pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate figli affinché il Signore tocchi i cuori più induriti e li trasformi in cuori di carne, pregate figli pregate. Figli miei, la vostra preghiera sia forte e costante, l’amore del Signore per ciascuno di voi è immenso, sconfinato così come lo sono i cieli. Amati miei, mi rivolgo a voi e vi chiedo di dire il vostro sì con forza, figli miei non è più tempo di domande, non è più tempo di indugiare, vengo a radunare il mio esercito, pronti con la corona del santo rosario stretta in pugno.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”