venerdì 30 aprile 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, era avvolta in un grande manto azzurrino sottile, come di velo, tempestato di luccichii. Lo stesso manto le copriva anche il capo.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona bianca, come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un piccolo rotolo (come una piccola pergamena). La mamma aveva un volto triste, ma nascondeva il suo dolore con un bellissimo sorriso. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi  siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, sono qui in mezzo a voi per accogliervi e per portare gioia e pace ai vostri cuori. Sono qui perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.
Figli amatissimi, è da tanto tempo che sono qui in mezzo a voi, è da tanto tempo che vi dico seguitemi, è da tanto tempo che vi dico convertitevi e voi ancora non mi ascoltate, ancora dubitate, nonostante i segni e le grazie che vi ho concesso.
Figli miei, vi prego di ascoltarmi, questi sono i tempi del dolore, questi sono i tempi della prova, ma non tutti siete pronti. Io vi porgo le mie mani, afferratele! Figli amatissimi, anche quest 'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, non giudicate, non diventate giudici degli altri, ma siate giudici di voi stessi.”
Poi la mamma mi ha mostrato la chiesa di San Pietro, era come ricoperta da una grande nube grigia e dalle finestre usciva fumo nero.
“Figli pregate, pregate  affinchè non si perda il vero magistero della Chiesa e non si rinneghi mio figlio Gesù.”
Poi ho pregato con la mamma e dopo aver pregato le ho raccomandato tutti quelli che si erano affidati alle mie preghiere.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.