lunedì 12 aprile 2021

messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2021 ricevuto da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era avvolta in un grande manto azzurrino e lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma aveva le mani giunte e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul petto, mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo, si intravedevano scene di guerra e di violenze. La mamma ha allargato le braccia e lentamente ha fatto scivolare il manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, questa sera vengo a voi per portarvi grazie e benedizioni, vengo a prendervi per mano per portarvi al mio amato Gesù.
Figli miei, siate coraggiosi nel testimoniare l'amore di Dio, siete chiamati ad essere i miei apostoli terreni, non abbiate paura, vi ho dato come arma la corona del santo rosario, tenetela stretta tra le mani e pregate. Il santo rosario sia per voi l'arma della vittoria.
Figli miei, questa sera sono vicina a ciascuno  di voi, sono nelle vostre case, visito i vostri cenacoli, tocco i vostri cuori e accolgo con gioia la preghiera che mi rivolgete.
Figli, anche questa sera vi prego di continuare a pregare per le sorti di questo mondo, sempre più offuscato dalle insidie del nemico. Non fatevi sedurre dal male, camminate sulla strada dell'amore, amatevi a vicenda come Gesù vi ha amato.
Figli miei, io sono qui per salvarvi, sono qui per mettermi in cammino con voi, datemi le vostre mani e camminiamo insieme. Seguitemi sulla via che vi ho indicato, seguite Gesù.”
Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con lei, abbiamo pregato per la chiesa e per i sacerdoti in modo particolare. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.