giovedì 1 aprile 2021

Messaggio della Madonna di Zaro ricevuto da Angela il 26.03.2021

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli. Mamma era immersa in una grande luce, aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino, lo stesso manto le copriva anche il capo. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi per l'immensa misericordia di Dio.
Figli, anche quest'oggi vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per questo mondo sempre più confuso e sfiduciato.
Figli, non preoccupatevi della sorte che vi attende, io vi sono vicina e vi proteggo sempre. Pregate e fate penitenza, pregate affinchè le vostre sofferenze servano a convertire quelli che si sono allontanati da Dio. Pregate per la conversione dell'umanità, moltiplicate i Cenacoli di preghiera,  fatemi entrare nelle vostre case. Imparate ad offrire ogni attimo della vostra giornata a Dio, non allontanatevi dal suo amore.
Figli, mio Figlio ha dato la sua vita per ciascuno di voi e lo ha fatto per amore. Io,  ero lì ai piedi della croce e ho vissuto tutto il suo dolore. Il suo volto era sfigurato dal sangue, ho sentito i gemiti della sua agonia e l'ultimo suo respiro.
Vi prego figli, non rinnegate Gesù, non cedete alle tentazioni, restate con me sotto la croce. Amate la vostra croce e portatela con amore, proprio come ha fatto il mio e il vostro Gesù.
Figli, questo tempo di quaresima sia per ciascuno di voi un momento di riflessione e di grazia. Vi prego figli, ritornate a Dio e convertitevi.”
Poi la Mamma mi ha chiesto chiesto di pregare con lei, dopo aver pregato le ho raccomandato tutti quelli che si erano affidati alle mie preghiere e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.