mercoledì 9 giugno 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.06.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo aveva un sottile velo trapuntato di puntini doro e la corona da regina, sulle spalle aveva un ampio manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma nella mano destra aveva un rotolo, che poi ha aperto mantenendolo con entrambe le mani.


Sia lodato Gesù Cristo


“Eccomi a voi figli miei, io sono la regina e la madre di tutti i popoli, vengo a mostrarvi la via che conduce al mio e vostro amato Gesù, vengo a prendervi per mano e a guidarvi lungo il cammino. Figli miei, io sono la porta, il mezzo non il fine, vi conduco al Signore, vi amo e voglio che siate tutti salvi: solo il Signore salva, edifica, guarisce, solo in Lui c’è la vera vita!

Figli miei vi amo, insegnate a pregare ai bambini - loro sono il futuro - create sempre più cenacoli di preghiera, che ogni casa profumi di preghiera. Figli miei, nei momenti di dolore e di prova non scoraggiatevi, rivolgetevi al Signore ed Egli non tarderà a venire in vostro soccorso. Vi amo immensamente figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”