martedì 29 giugno 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco, il manto era molto ampio e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio, leggermente dietro la spalla destra di Mamma c’era San Michele Arcangelo come un grande condottiero.

 

                                                           Sia lodato Gesù Cristo  

 

Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, vi amo figli miei.

Figli, giungo ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per tutti quei miei figli che si allontanano dal mio cuore Immacolato. Pregate per tutti coloro che cercano la pace su strade sbagliate: senza Gesù non c’è vera pace, solo in Lui c’è pace, amore, gioia!

Figli miei cercate il Signore nelle chiese, è lì nel Santissimo Sacramento dell’Altare che Egli vivo e vero vi aspetta, piegate le vostre ginocchia e adorate.

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli amati e prediletti, pregate figli pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”