martedì 31 ottobre 2023

Messaggio del 26.10.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era seduta su di un trono, sul capo la corona da regina e un sottile velo bianco, sulle spalle un manto rosso e un vestito blu, sulle sue ginocchia seduto aveva Gesù bambino vestito con una tunica bianca, una corona da re sul capo e tra le mani uno scettro.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

Cari figli miei, vi amo. Figli,è da tempo che giungo in mezzo a voi, vengo a voi figli per aiutarvi, per ammonirvi, per guidarvi, per chiedervi preghiera, ma voi figli miei non mi ascoltate e ancora meno mettete in pratica i miei consigli. Figli miei, io vi amo e vi sono  vicina, come una madre vi ammonisco per evitare che cadiate in un burrone, figli io chiedo non impongo, domando non comando. Figli miei, ogni vostro dubbio mi ferisce, ogni vostra caduta mi strazia, ogni vostro peccato mi squarcia il cuore, ma io figli miei sono sempre qui vicino a ciascuno di voi pronta a tendervi la mano ed aiutarvi. Figli, vi chiamo ciascuno per nome, figli miei vi conosco tutti e vi amo tutti, vi chiamo per nome e attendo che voi mi rispondiate e mi dite il vostro sì il vostro eccomi. Figli miei, con pazienza infinita attendo, vi amo e non mi stancherò mai di amarvi, per quanto voi possiate sbagliare io sono sempre pronta ad accogliervi. Figli miei, vi amo e vi chiedo preghiera, figli ciò che da tempo vi ho annunciato sta per compiersi, pregate figli pregate, vivete i Santi Sacramenti, non allontanatevi dal mio cuore Immacolato, pregate figli e restate saldi nella fede.

Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.