domenica 1 ottobre 2023

Messaggio del 26.09.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo aveva una corona di dodici stelle splendenti.
Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. La Vergine aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che la Vergine Maria teneva fermo con il suo piede destro. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia. La Vergine ha fatto scivolare parte del manto e ha coperto una parte del mondo. Il volto di mamma era triste, ma il suo sorriso era materno.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, convertitevi e camminate sulla via del bene, vi prego figli, tornate a Dio.
Accogliete il mio invito. Pregate di più, pregate con il cuore, pregate il santo rosario. Venite a me, io desidero condurvi tutti a mio Figlio Gesù. Gesù è presente nell’Eucarestia. Gesù vi attende silenzioso in tutti i tabernacoli della terra, Gesù lì è vivo e vero.
Figli amatissimi, vi prego convertitevi! Pregate con la perseveranza e la fiducia, io mi unisco alla vostra preghiera, mi unisco ai vostri dolori, mi unisco alle vostre gioie.
Figli, il mondo è ottenebrato e attanagliato dal male. Molti rifiutano Dio. Molti si allontanano da Lui, tanti si affidano a Lui solo nei momenti di bisogno .
Figli, solo Dio salva!
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo di pregare per la mia amata Chiesa e per tutte le mie intenzioni.

Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con Lei, ha allargato le sue braccia e abbiamo pregato insieme. Mentre pregavo con Lei ho avuto varie visioni, ma la Vergine mi ha chiesto di non scrivere. Poi ha benedetto tutti, ma in modo particolare gli ammalati.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.