martedì 31 ottobre 2023

Messaggio del 26.10.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti.
Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca, come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che dimenava forte la coda e aveva la bocca spalancata. Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro. Una parte del mondo era coperto con una parte del manto della Vergine, l'altra parte era scoperta; sulla parte scoperta, si intravedevano scene di guerra e di violenza. La Vergine Maria aveva gli occhi pieni di lacrime. Ma accennava ad un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli miei, eccomi ancora qui in mezzo a voi.
Figli miei, il mio cuore è ferito nel vedere tutto ciò che sta accadendo nel mondo. Oggi figli, distendo il mio manto su ciascuno di voi e vi guardo con materna tenerezza. Sono qui in mezzo a voi per aiutarvi, sono qui per intercedere presso mio Figlio Gesù.
Figli, pregate per la pace, pregate per l'intera umanità sempre più minacciata dalla guerra e dalle insidie dell'antico avversario.

A questo punto ho avuto una visione, poi la Mamma ha ripreso a parlare.

Pregate figli, pregate per l'unità dei Cristiani, camminate con me sulla strada della preghiera, la preghiera sia la vostra forza insieme ai Sacramenti. Pregate con me, piegate le vostre ginocchia e pregate. Pregate per tutti coloro che non accolgono il mio continuo invito alla conversione e al ritorno a Dio.
Figli miei amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa sempre più divisa. Pregate per il Vicario di Cristo.
Pregate affinchè non si perda l'autentico Magistero della Chiesa. Pregate, pregate, pregate.

Ho pregato con la Vergine Maria e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.