venerdì 13 ottobre 2023

Messaggio del 08.10.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un velo trapuntato di puntini d’oro, sulle spalle un ampio manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Sotto il suo piede destro, Mamma teneva ben fermo il serpente, il quale si dibatteva. Mamma in vita aveva una cintura d’oro e in petto un cuore di carne palpitante, le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia. Figli, vengo a portarvi un messaggio di pace e d’amore, vengo a prendervi per mano e portarvi al Signore, vengo per dirvi quanto è grande l’amore del Padre per ciascuno di voi.  Figli miei, mio Figlio è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’Altare, lì vi attende. Figli, se solo capiste quanto è grande l’amore di Dio Padre per ciascuno di voi, se solo lo capiste. Figli miei, ascoltate la mia voce non indurite i vostri cuori, lasciatevi guidare, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.