mercoledì 28 giugno 2023

Messaggio del 26.06.2023 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco con una cintura d’oro in vita, sul capo la corona di dodici stelle e un velo bianco, sulle spalle un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta di luce.


Sia lodato Gesù Cristo


Eccomi figli miei, giungo ancora una volta in mezzo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per questo mondo sempre più preso dal proprio io e sempre più lontano da Dio. Figli miei tanto amati, ritornate al Padre: Egli nel suo immenso amore è pronto ad abbracciarvi, consolarvi, amarvi. Figli, non c’è peccato che se confessato non venga perdonato: riconciliatevi con il Padre, ritornate a Lui. Figli miei, vi amo di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi. Figli, non allontanatevi dal mio cuore Immacolato, vivete i sacramenti.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me