giovedì 29 giugno 2023

Messaggio del 26.06.2023 da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. La avvolgeva un grande manto bianco e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti. Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che Mamma teneva fermo con il suo piede destro, lui si dimenava e scuoteva forte la coda.
La Vergine Maria, aveva un bellissimo sorriso, ma i suoi occhi erano tristi.
Mamma, era circondata da tanti Angeli piccoli e grandi che cantavano una dolce melodia.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata, grazie per essere qui.
Figli, il Signore mi manda tra voi per portarvi la sua salvezza, Io sono qui per la sua immensa misericordia.
Figli, anche quest'oggi vi invito alla preghiera, preghiera fatta con il cuore.
Figli, affidatevi a me con estremo abbandono, lasciatevi guidare da me. Pregate figli, pregate per la conversione dei peccatori, pregate insieme a me. 

La Mamma a questo punto, mi ha chiesto di pregare con Lei. Mentre pregavo, vedevo scene di peccato, di guerre e di violenza.
Poi la  Mamma ha ripreso a parlare.

Figli, pregate per la conversione dell'intera umanità, pregate per tutti coloro che ancora non hanno conosciuto l'amore di Dio.
Dio è Padre e ama tutti,  ama di un amore incommensurabile. Dio è amore, non abbiate paura di abbandonarvi a Dio, ma piuttosto state attenti alle false bellezze di questo mondo. Esse sono passeggere, l'amore di Dio è per sempre.

Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha pregato sui presenti. Dopo le ho affidato tutti quelli che si erano raccomandati alle mie preghiere.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.