martedì 13 giugno 2023

Messaggio del 08.06.2023 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata come Regina e madre di Tutti i Popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Lo stesso manto le copriva anche  il capo, sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un rotolo avvolto che lo teneva poggiato sul petto. Sul petto un cuore di carne coronato di spine. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenze.
Il volto di Mamma era molto triste. I suoi occhi erano pieni di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, lasciatevi condurre da me. Io sono qui per pregare con voi e per voi.
Cari figli miei, vi amo, vi amo immensamente.
Poi la Mamma mi ha detto: " Figlia, guarda il mio Cuore Immacolato ".(Mi ha mostrato il suo cuore) .
Figlia, il mio cuore è straziato dal dolore, molti dicono di amarmi, molti dicono di amare Gesù, ma sono sempre più quelli che si comportano con indifferenza e ingratitudine.
Figli il mio cuore è straziato nel vedere che tanti si allontanano dalla Chiesa per seguire le false bellezze di questo mondo.
Figlia, prega con me ! 
Ho pregato a lungo con la Mamma  e mentre pregavo con Lei ,vedevo scorrere veloci scene di guerre e di violenza . Poi la chiesa di Roma avvolta in un grande fumo nero, come una grande nube.
Poi la Mamma ha ripreso a parlare.
Figli pregate molto per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti.
Figlia, il mio dolore è grande. Molti si allontaneranno dalla  Chiesa, molti la tradiranno, ma voi non temete,  pregate ! Le prove da affrontare saranno tante, ma le forze del male non prevarranno. Il mio Cuore Immacolato trionferà.
Mamma poi ha dato la sua santa benedizione. Nel nome del Padre del Figlio  e dello Spirito Santo. Amen.