mercoledì 14 giugno 2023

Messaggio del 08.06.2023 da Simona

Ho visto Mamma era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto bianco con i bordi dorati che le arrivava fin giù i piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta di luce. 


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata, grazie figli. Figli vi amo e vi sono accanto, vi chiedo ancora preghiera. Figli è da tempo che giungo in mezzo a voi ma ahimè voi non mi ascoltate, vi ostinate a camminare su strade sbagliate, su strade che vi conducono lontani dal mio amato Gesù, figli io giungo a voi per prendervi per mano e condurvi a Gesù. Figli miei vi amo, figli vivete i Santi Sacramenti, pregate figli pregate. Figli il mio amato Gesù è in chiesa, lì vivo e vero vi attende, correte da Lui, inginocchiatevi e adoratelo.

Vi amo figli.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.